PHYGITAL = PHYSICAL + DIGITAL 

Abbiamo finalmente compreso come fisico e digitale, online e offline, non siano più due mondi diversi ma due sfere convergenti ed integrate, che devono essere affrontate con una nuova visione Phygital, ovvero fisica e digitale al contempo.

Per questo stiamo letteralmente “lavorando sul nostro stampo” – ironico da darsi per una azienda specializzata nella progettazione e costruzione di stampi – e ripensando la nostra Organizzazione per affrontare con successo la trasformazione da azienda analogica ad azienda digitale.

La nostra Comunicazione, il Marketing, le Vendite, il Customer Care si evolveranno nel corso del 2020 per servire i nostri clienti sui canali fisici e digitali, web e social, nell’obiettivo di migliorare la Customer Experience, rafforzare collaborazione, relazione e flessibilità, in tutte le fasi di progetto, dall’analisi alla progettazione, dalla produzione alla delivery.

Sfida nella sfida“, abbiamo inoltre deciso di creare un nuovo ecosistema digitale Mentasti, dove condividere le competenze maturate in più di 70 anni di esperienza professionale nel mondo dello stampaggio plastica e gomma.

Clienti, fornitori e partner potranno seguirci sul nostro nuovo Blog ed interagire con la nostra azienda per affrontare ed approfondire temi specifici di loro interesse.

E questo è solo il primo passo dell’evoluzione Mentasti.

L’emergenza pandemica ci ha dimostrato come la collaborazione, la trasformazione, lo sviluppo di nuovi “modelli ibridi” ed il rispetto verso il pianeta saranno i pilastri su cui ricostruire un futuro migliore per tutti noi e le prossime generazioni.

Ricevi le più importanti news dal mondo Mentasti

Entra a far parte della community Mentasti